Regolamento

DUE NOTE A VASTO 2023

Art. 1 PARTECIPANTI
La manifestazione è aperta ad Artisti (Band, Cantanti, Musicisti, Cori, Producer, Dj etc) di qualsiasi età, sesso e nazionalità. Requisito necessario è aver compiuto i 14 anni.

Art. 2 MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli Artisti selezionati avranno la possibilità di suonare num. 2 canzoni. Almeno uno dei due brani dovrà essere inedito.
La performance complessivamente non potrà superare i 15 minuti.

Art. 3 MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione all’ evento è GRATUITA.
Gli aspiranti partecipanti dovranno inviare la loro candidatura al seguente indirizzo: duenoteavasto@gmail.com
Ai fini della valutazione della candidatura è necessario inviare una breve presentazione, del materiale audio, del materiale video e del materiale fotografico riguardante il progetto artistico che si intende presentare.
Possono essere inviati file, link ad altri siti e/o wetransfer.
Il materiale inviato deve contenere anche i brani che si intende suonare sul palco del Festival e questi brani devono essere specificatamente indicati.
E’ necessario anche indicare un numero telefonico per essere eventualmente ricontattati. È’ necessario inoltre indicare la tipologia di “set” che si intende portare sul palco del festival, il numero di componenti, gli strumenti necessari e le eventuali particolari richieste.
A tutti gli Artisti selezionati verrà richiesto di sottoscrivere liberatoria per utilizzo immagine, consenso al trattamento dei dati personali ed ogni eventuale ulteriore documentazione necessaria ai sensi delle normative vigenti.

Art. 4 SCADENZA
Il termine massimo per l’invio del materiale è il 15 Aprile 2023.
Successivamente l’organizzazione selezionerà i partecipanti, i quali verranno contattati via telefono e/o via mail.

Art. 5 PREMIAZIONE
Due Note a Vasto Revolution è un Festival e non una gara, tuttavia è prevista l’assegnazione di Num. 4 premi speciali.
– Migliore brano inedito
– Migliore performance live
– Migliore Artista
– Premio della Critica

Art. 6 RESPONSABILITA’
I partecipanti saranno ritenuti responsabili, durante il decorso del Festival, di ogni eventuale danno fisico e/o morale da loro procurato a terzi o a cose e per i quali l’Organizzazione declina sin da ora ogni responsabilità.

FOLLOW US