Regolamento

DUE NOTE A VASTO 2024

1. Puoi salire sul palco di DUE NOTE A VASTO se hai compiuto 14 anni e se hai un progetto musicale, band, duo, trio, cantante solista etc etc.

2. Ogni Artista si esibirà sul palco di 2NAV con 2 canzoni. Almeno una delle 2 canzoni deve essere stata composta dall’Artista partecipante. E’ ininfluente se la canzone è inedita o è già stata pubblicata. Complessivamente la performance non può superare i 15 minuti.

3. Invia la tua candidatura entro e non oltre il 25 aprile 2024 scrivendo una mail a duenoteavasto@gmail.com

4. La mail deve contenere foto, bio, mp3 e testo della canzone o delle canzoni composte dall’Artista. Non è necessario inviare una registrazione professionale, purché sia comprensibile. Chi sceglierà di presentare una cover dovrà indicare il titolo e l’artista. Non verranno accettate candidature ricevute oltre il 25 aprile 2024.

5. Nei giorni successivi il 25 aprile 2024, la produzione di Due Note a Vasto comunicherà i nomi degli 8 Artisti che si esibiranno sul palco del Festival. La scelta verrà fatta ad insindacabile giudizio della produzione.

6. Il 25 Maggio gli 8 Artisti selezionati si esibiranno sul grande palco di Due Note a Vasto. Verranno assegnati 4 premi. Al Vincitore del Festival verrà assegnato il premio in ricordo di “Guido Cerulli”. Inoltre verranno assegnati il premio della critica in ricordo di “Marco Rapino”, il premio alla miglior performance in ricordo di “Giovanni Stivaletta” ed il premio in ricordo di “Angelo Canelli” alla miglior canzone. Il vincitore del Festival avrà la possibilità di esibirsi nuovamente nel corso della serata del Festival, proprio prima dei Big ospiti di 2NaV. Inoltre la produzione del Festival assegnerà 2 premi speciali, il primo del valore di € 500,00 sarà messo a disposizione dalla “Music Player Academy” e sarà utilizzabile in corsi di musica, il secondo del valore di € 500,00 sarà messo a disposizione dalla Garone Records e sarà utilizzabile in Recording, Mix e Mastering.

Ora tocca solo a te. Siamo entusiasti di vederti calcare il palco di Due Note a Vasto.